Trinity

CERTIFICAZIONE TRINITY

Trinity College London è una Charity Educativa e un Ente Certificatore Internazionale che eroga esami di Lingua Inglese, Musica e Arti Performative, attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo.

Gode di riconoscimenti a livello istituzionale e governativo ed è incluso nell’elenco degli Enti Certificatori per la Lingua Inglese del Ministero dell’Istruzione.

Trinity crede fermamente nel potere trasformativo della comunicazione e della performance e per questo ispira docenti e studenti attraverso la creazione di esami, formazione e contenuti che incoraggiano lo sviluppo di abilità reali e necessarie nel mondo di oggi.

Costruisce i propri esami per valutare ciò che è importante in modo autentico, innovativo e personale, valorizzando ciò che il candidato dimostra di saper fare.

Le Qualifiche e le Certificazioni Trinity trovano ampia spendibilità in ambito professionale e accademico e sono riconosciute a livello nazionale e internazionale.

Il lavoro di Trinity College London viene esaminato, monitorato e revisionato da numerose autorità regolatorie britanniche al fine di mantenere gli standard delle Qualifiche e la fiducia in esse.

Le Qualifiche Trinity vengono regolate da Ofqual (Office of Qualifications and Examinations Regulation) in Inghilterra, da CCEA (Council for the Curriculum, Examinations and Assessment) nell’Irlanda del Nord e da Qualifications Wales.

L’approccio educativo di Trinity si basa sullo sviluppo delle capacità comunicative, sul raggiungimento di un impatto positivo nei paesi in cui opera e sui principi fondamentali dell’uguaglianza, della diversità e dell’inclusione.

Trinity College London lavora a stretto contatto con numerose istituzioni governative e associazioni che operano nel settore educativo.

Trinity College London utilizza metodi scientifici per esplorare, sviluppare e convalidare opportunità e risultati in tutte le parti della propria attività, dall’identificazione delle esigenze degli studenti allo sviluppo di valutazioni che portano alle qualifiche.