Corsi extracurricolari di strumento musicale

Data: 07/12/2023

Gentili Famiglie,

nell’ambito delle proposte formative extracurricolari, il nostro istituto offre ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado la possibilità di un corso a diversi livelli di strumento musicale (chitarra, basso, flauto, sassofono, tromba, trombone) tenuto dal Maestro Claudio Perelli, diplomato al conservatorio Vittadini di Pavia (docente interno alla scuola), rivolto sia a chi vuole iniziare un primo approccio alla musica, sia a chi è più esperto e vuole suonare insieme ad altri ragazzi.
Il corso inizierà dopo la pausa natalizia, si terrà il mercoledì in orario extracurricolare e avrà un costo indicativo di circa 40 euro al mese (la cifra può variare in base al numero degli iscritti) ed è previsto un saggio finale aperto alle famiglie.
Viene offerta ai ragazzi la possibilità di provare gratuitamente tutti gli strumenti indicati mercoledì 13 dicembre alle ore 15 presso la scuola secondaria.
Si chiede cortesemente (per le opportune autorizzazioni) di comunicare la manifestazione di interesse e adesione a questa giornata di prova scrivendo al prof Bonomi admin@icsiziano.org entro martedì 12 dicembre.